Azienda

L’azienda L.P.L. CURCELLI nata nel 1970, situata nel Sud Italia, è un’industria specializzata nella produzione di materiali siderurgici.

Ha conservato negli anni un carattere prettamente familiare, pur aprendosi alla costante innovazione delle competenze e dei processi tecnologici e produttivi. Dispone di un modernissimo stabilimento dotato delle migliori tecnologie per la produzione di lamiere, profili e nastri dalle più svariate caratteristiche.
Le parole d’ordine dell’azienda sono innovazione, sicurezza, flessibilità.
La L.P.L. CURCELLI, che attualmente occupa mq. 10.000, è in continua crescita con l’allestimeno di nuovi stabilimenti per rendere ancora più forte la propria presenza nei mercati nazionali ed esteri.

L’azienda L.P.L. CURCELLI da sempre investe in impianti di alta tecnologia ed opera su tutto il territorio nazionale ed internazionale nel rispetto della tutela ambientale e della sicurezza sul lavoro.
L’obiettivo principale dell’Azienda è soddisfare le molteplici esigenze del cliente rispondendo in tempi rapidi e con il massimo livello qualitativo.
I processi produttivi permettono un controllo continuo della produzione fino al processo di post-vendita con il collaudo e la certificazione dei materiali.
La L.P.L. CURCELLI punta a diventare leader nel settore siderurgico non solo grazie alla professionalità, ai prodotti di qualità e su misura, ma soprattutto grazie ai valori aziendali.

L.P.L. Curcelli

Azienda

Azienda

Azienda